SALES POWER: negoziare e vendere meglio (servizi o prodotti e se stessi), ma con Empatia.


Dettaglio eventi


saper fare domande


A chi serve?
• A chi promuove se stesso (es: Professionisti, Consulenti).
• A chi vende servizi o prodotti.
• A chi acquista.
• A chi presenta le sue idee.
• A Manager, Imprenditori.
• A chi negozia.


A chi non serve?
• A chi è in regime di «monopolio».
• A chi preferisce vendere con lo stile “aspirapolvere” o «frigoriferi per eschimesi».


A cosa serve?
• Negoziare e vendere meglio (servizi o prodotti e se stessi), ma con tanta Empatia.
• Apprendere uno schema di comunicazione persuasiva.
• Adattare il modello teorico della negoziazione alla propria realtà.
• Allenarsi alla gestione delle obiezioni e a presentarsi in modo convincente.

 

duomo milano


6 + 7  Aprile 2017 a MILANO
(giovedi + venerdi)
Inizio 09.00 / Fine: 18.00
Milano, Largo Augusto n° 3
(metro San Babila)

iscriviti_ora

 

Se ti sei chiesto “come potevo negoziare meglio?”, questo è il workshop che fa per te.

2 giorni di full immersion per migliorare le tue tecniche di VENDITA EMPATICA con simulazioni e role-play per migliorare le tua abilità di negoziare, vendere, acquistare condotta da Giovanni Sebastiano Cozza, il miglior venditore secondo Robert Cialdini (il guru della vendita persuasiva).

Il workshop fornisce le basi teoriche, ma la maggior parte del tempo è dedicata all’esperienza.

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Alcuni dei temi trattati:
  • Il protocollo “vincente” di una vendita: fare domande, ascoltare e chiudere, senza fare il venditore di “spazzole”.
  • La vendita e le “emozioni” connesse ad essa.
  • Acquisire la fiducia del cliente.
  • Allenamento per comprendere cosa avviene tra venditore e cliente.
  • Allenamento a vendere un’idea. 
  • Allenamento all’ascolto ricettivo.
  • Allenamento all’uso delle domande.
  • L’attitudine positiva, Le leggi  della comunicazione, il linguaggio positivo.
  • Quali sono le parole più efficaci per presentare me o la mia azienda?
  • Allenamento alla gestione delle obiezioni.
  • Allenamento a scoprire i bisogni del nostro interlocutore.
  • Allenamento a trasformare affermazioni in Domande Aperte e domande chiuse in Domande Aperte.
  • Allenamento alle tecniche di chiusura (raccolta dei si, sulle obiezioni, etc).

Guarda cosa hanno detto i partecipanti della edizione precedente

Ho partecipato al corso con grandissimo interesse, rivelandosi addirittura al di sopra delle mie aspettative.
Propone soluzioni pratiche ed immediate da apportare alla propria attività giornaliera, e non solo, anche a tutte le situazioni giornaliere in cui siamo coinvolti con la nostra “persona”.
Percorso molto esperienziale e pratico, permette di cimentarsi fin da subito con quanto proposto nel corso.
Suggerito a tutti coloro che lavorano a contatto con altre persone.
Ermanno Bertelle

 

Il migliore, secondo me, cosi’ a naso, è quello con i jeans e la polo blu……….. : )
A parte tutto, corso molto interessante, fatto di molteplici interazioni che possono far crescere tutti, indipendentemente dal lavoro che si svolge.
Complimenti!
Maurizio

 

info e prenotazioni: 02 2305 8295

Lo svolgimento è molto interattivo e per garantire a ciascuno di esercitarsi efficacemente,
è riservato a massimo 10 partecipanti.

Il formatore sarà disponibile gratuitamente per assistenza telefonica post-seminario.

Nei giorni successivi al seminario sarà possibile continuare ad allenarsi a distanza tramite l’interfaccia web.

Prezzo per le 2 giornate + 1 settimana di assistenza a distanza + test di verifica dell’apprendimento:

950 € + iva

Prezzo promozionale:

 2 GIORNATE a 836 € + iva 

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